FAMILY DAY

PIÙ DI UNA FESTA – UNIVAR SCEGLIE PROMOEST PER LA ORGANIZZAZIONE DEL PROPRIO 

 

Il Family Day è  un evento aziendale dedicato ai dipendenti e a loro famiglie, che ha come obiettivo la valorizzazione dell’appartenenza all’impresa e il miglioramento del clima aziendale.

Non solo l’ estate ma qualunque stagione dell’anno è adeguata per il family day soprattutto se si intendono aprire le porte della azienda:  per le famiglie è importante conoscere e vedere dal vivo l’ambiente di lavoro dei propri cari . È importante garantire il divertimento per tutti perché,oltre a facilitare l’ interazione tra persone che non si conoscono, aiuta a rendere  l’evento memorabile.

.

 

 

La pianificazione

 

 

L’evento perché abbia una buona riuscita e raggiunga gli obiettivi prefissati richiede pianificazione , creatività e cura del dettaglio. Non esiste un modello generalizzato in quanto si tratta di un evento che deve essere sempre personalizzato,nel rispetto della Corporate Identity e del contesto logistico in cui viene realizzato.

Univar, una delle più grandi aziende di distribuzione di materiali chimici del mondo, ci ha affidato la    organizzazione del suo Family Day aziendale per il quale sono state aperte le porte del magazzino di Milano ai dipendenti con le proprie famiglie.

 

Nuovi punti di vista

 

Più di 200 i partecipanti previsti per una giornata speciale con l’obiettivo di far conoscere in modo nuovo e diverso i prodotti ed i loro usi. Durante la giornata genitori e bambini sono stati coinvolti in laboratori tematici abbinati a famosi personaggi dei cartoni animati.

Un evento che non solo ha permesso di unire le famiglie ma anche di dare un nuovo e diverso punto di vista sui prodotti aziendali.

.