LA SOSTENIBILITÀ NEGLI EVENTI

COME APPROCCIARE QUESTA FILOSOFIA

Cosa accade se l’intelligenza artificiale incontra l’ecosostenibilità?

Lo abbiamo scoperto durante la 2° international  Summer School sul Deep Learn che si è tenuta a Genova dal 23 al 27 Luglio scorso.

Un’area della città che punta direttamente al green e all’ecosostenibilità con auto della vigilanza elettriche e pannelli fotovoltaici per produrre l’energia necessaria al Centro Congressi, esclusivo utilizzo di carta riciclata, rubinetti fotovoltaici per dire stop allo spreco d’acqua e raccolta differenziata sono solo alcune delle iniziative presenti in loco. Grazie alla tecnologia ed all’uso di devices di ultima generazione si sono ridotte a zero le stampe del materiale informativo.

 

Promoest deeplearning

L’attenzione all’ambiente ha gravitato anche intorno agli oltre 1200 partecipanti al Congresso che, grazie a soluzioni walking distance, hanno evitato ogni emissione di C02.

Il catering infine con una doppia iniziativa volta al sociale  e all’ecosostenibilità ha offerto ai numerosi ospiti solo prodotti a Km 0, servendosi di materiale interamente riciclabile e tutto l’avanzo? Nulla è stato sprecato  il cibo avanzato ogni giorno è stato gestito con la procedura FOOD for GOOD e omaggiato ad associazioni che gestiscono mense per poveri.

Questa sì che è intelligenza, artificiale ed umana!

ORGANIZZIAMO INSIEME IL TUO PROSSIMO EVENTO

I NOSTRI CLIENTI

CONTATTACI

(+39) 02 43912468

Milano

congressi@promoest.com Via G.B. Moroni 33, 20146 Milano
(+39) 010 5702228

Genova

congressige@promoest.com Via G.B. D’Albertis 12/9 – 16143 Genova

Scrivici