/

20 Gennaio 2023

Innovazione e cultura

Introduzione

Il museo Alfa Romeo, l’azienda DentalPro, leader nel settore odontoiatrico da oltre dieci anni, con il supporto di Promoest srl, azienda di organizzazione di eventi, hanno creato un grande evento, mirato alla connessione tra innovazione, cultura ed imprenditorialità.

E’ stata una giornata all’insegna delle relazioni interpersonali, oltre che della cultura, grazie alla visita al museo Alfa Romeo tra un intervento e l’altro del CEO insieme ai responsabili operativi. E’ questo il concetto su cui l’azienda si focalizza, un business legato alla qualità del lavoro che caratterizza da sempre l’imprenditoria italiana, e la cultura, che in modo evidente caratterizza il Paese dalla punta al tacco. I temi trattati durante l’evento infatti riportano all’importanza dell’innovazione da al tempo stesso alle origini delle grandi imprese che hanno fatto la storia in Italia. Perché si sa, gli italiani sono legati a ciò che li rappresenta, e cercare di legare lavoro, innovazione e cultura da l’idea di raggiungimento di nuovi obbiettivi di grandi imprenditori.

Cultura ed imprenditorialità

DentalPro con la sua giovinezza imprenditoriale è da esempio per tante giovani aziende che decidono in intraprendere un viaggio di innovazione, con una grande qualità del lavoro svolto e momenti di svago e cultura.

Promoest è orgogliosa di supportare l’ideale di un’azienda come DentalPro, che guarda al futuro e che abbraccia il concetto di musei d’impresa.

Con la realizzazione di questo evento si è potuto dar voce al concetto di business legato alla cultura e allo svago, si è data la possibilità di fare eventi all’interno di Musei e offrire ai clienti l’esperienza originale e indimenticabile di trascorrere una gironata in una location di storia e cultura.