AGENZIA TRADUZIONI MILANO

 

L’agenzia di traduzioni a Milano Promoest offre servizi di traduzione in tutte le lingue. Dal 1991 è diventata leader in Italia nella fornitura di servizi di traduzione professionale. Con uffici a Milano, Genova e Shanghai, Promoest conferma la sua vocazione: essere una realtà rivolta sempre di più verso il panorama internazionale, vicino alle grandi realtà mondiali, grazie ai suoi interpreti di Milano

La Mission dell’agenzia è quella di voler soddisfare le più svariate esigenze di comunicazione delle grandi aziende in tutte le lingue conosciute e parlate.

Un team di professionisti altamente qualificati si adopera giorno per giorno per la facilitazione della comunicazione internazionale attraverso:

– Traduzioni in 50 lingue

– Revisione dei testi già tradotti in lingua

– Editoria Elettronica

– Manualistica Specializzata

– Manualistica Multimediale Interattiva

Servizi di traduzione a Milano

 

Grazie alla forte esperienza e un know how cresciuto nel tempo, Promoest è in grado di gestire progetti che coprono molteplici settori dei servizi e dell’industria:

RICHIEDI UN PREVENTIVO

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
Piazza Piemonte, 2 – Milano tel. 02.43912468

Ogni documento tradotto, impaginazione, o altro servizio di traduzione fornito dall’agenzia, è soggetto a controlli standard e deve superare tutti i controlli di Quality Assurance prima di essere affidato al cliente.

L’elevato standard qualitativo del prodotto finale è garantito dalla presenza di Project Manager Promoest dedicati, che sono l’interfaccia tra cliente e agenzia, e coordinano il team tecnico.

Il loro ruolo oltre che tutelare il cliente e garantire tempestività e puntualità nella consegna del servizio, consiste nel definire i percorsi operativi per la giusta consegna del prodotto finale: puntualità, qualità rapidità e riservatezza dei contenuti sono gli obiettivi che si pongono i professionisti di Promoest.

COMBINAZIONI LINGUISTICHE

Lingue Europee : Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Olandese, Greco

Lingue Scandinave : Danese, Norvegese, Svedese, Finlandese

Lingue Slave : Russo, Polacco, Ceco, Slovacco, Ungherese, Bulgaro, Rumeno, Serbo Croato, Sloveno, Albanese

Lingue Baltiche : Lituano, Estone, Lettone

Lingue mediorientali : Arabo, Farsi, Ebraico, Turco

Lingue asiatiche : Cinese, Giapponese, Coreano

e altre Lingue Rare