TRANSLATION 4.0
Un’agenzia di traduzioni all’avanguardia per tecnologia e senso di responsabilità
Per Promoest il servizio di traduzioni per l’Industria 4.0 è fatta per l’80% di IT e di oltre 200 tool e tecnologie: AI cognitiva, deep learning, MT (Machine Translation) e reti neurali, Big Data, Corpora e Analytics. E ancora cloud, integrazione e convergenza, cybersecurity e business continuity, ma anche sistemi di e-commerce, di pagamento mobile, cashless o web-based, blockchain. E, non ultimo, sistemi informativi e gestionali (ERP, CRM, etc.) e system integration applicata all’automazione dei processi (work-flow automation).
Promoest, forte dei 30 anni di esperienza, è nel suo habitat perfetto. Esclusiva digital globalizer delle aziende, Promoest porta all’estero la clientela ambiziosa di internazionalizzare e lo fa dispiegando tutto il suo arsenale di competenze e risorse digitali, precursore ante litteram della trasformazione digitale contemporanea.
In questo ultimo decennio per Promoest la tecnologia è una leva strategica per l’affermazione di nuovi business model, politiche industriali innovative e un nuovo modello del lavoro. La nostra cultura aziendale utilizza Industry 4.0 come driver di cambiamento, sviluppo e innovazione sociale grazie a SIE Lab.
Crediamo nell’integrazione, nell’inclusione e nelle aziende coesive. Per questo da sempre amiamo costruire e alimentare una community attorno a noi, fatta di collaboratori, clienti, partner.
Il fil rouge che lega in continuità tutti i nostri progetti di R&S è dato dallo sviluppo di piattaforme e network, ambienti di lavoro virtuali e/o aumentati, ed ecosistemi inclusivi quale substrato IT che promuova partnership costituite sotto forma di community di traduttori e stakeholder.
IT, AI e digitalizzazione ai tempi della quarta rivoluzione industriale diventano per Promoest fattori abilitanti di scalabilità e d’innovazione tecnologica, ma anche e soprattutto di innovazione sociale, in grado di assicurare nuovi standard di potenza, efficienza e semplicità.
Promuovere la cultura digitale significa in Promoest mettere a disposizione di persone e team nuove risorse e strumenti che alimentino la sperimentazione, l’innovazione e la crescita esponenziale. Digitalizzare significa per noi, in ultima analisi, osare l’empowerment per spingerci oltre i limiti, oltre la nostra zona di comfort, e anticipare il cambiamento per produrre futuro sostenibile

Antonio D'Ambrosio
Sales Manager
Vanta una solida esperienza in ambito commerciale e marketing nel mondo dei servizi. Antonio ha la responsabilità del coordinamento strategico interno e delle attività orientate agli obiettivi incrementali dell’agenzia. Inoltre si occupa di tutti gli aspetti legati alla parte di privacy e legal.
a.dambrosio@promoest.com
CONTATTACI
Milano
congressi@promoest.com Via G.B. Moroni 33, 20146 Milano
Genova
congressige@promoest.com Via G.B. D’Albertis 12/9 – 16143 Genova
Scrivici

0 commenti