INAUGURAZIONE PADIGLIONE VANKE IN EXPO 2015 

Venerdi 1 Maggio, in occasione dell’apertura ufficiale di Expo 2015, Promoest ha organizzato l’evento di inaugurazione del padiglione corporate China Vanke , multinazionale cinese leader del settore real estate.

L’ evento, che ha visto tra i suoi ospiti i massimi rappresentanti delle istituzioni cinesi e diversi Ceo di importanti imprese cinesi e italiane, ha consentito anche l’apertura della suggestiva  foresta di Bambù situata all’interno del padiglione con una superficie di 310 mq e contenente 200 schermi, dove sono proiettate immagini su cibo, natura e cultura cinese, legata all’idea di “Shitang” ovvero “mensa”. A seguire  lo svelamento del nuovo logo dell’azienda e la cerimonia del taglio del nastro.

Oltre alla giornata di apertura, Promoest si occuperà dell’organizzazione di eventi nel padiglione per tutti i sei mesi di Expo creando momenti di incontro tra le delegazioni cinesi delle branch offices dell’azienda  e le aziende italiane, con l’obiettivo di sviluppare nuovi contatti e visite sul territorio.

Il padiglione sarà gestito da Promoest anche per la organizzazione di eventi di aziende italiane.