SERVIZIO DI TRADUZIONI FINANZIARIE ED ECONOMICHE

La globalizzazione ha reso indispensabili per molte aziende le traduzioni di documentazioni finanziarie. Solitamente queste traduzioni avvengono in lingua inglese, conosciuta ormai globalmente. Una corretta comunicazione dell’azienda verso i suoi stakeholder implica che le traduzioni finanziarie debbano essere svolte da professionisti del settore.

Promoest √® un’ agenzia di traduzioni finanziarie, leader nazionale del settore grazie al lavoro dei suoi 400 professionisti che operano a livello internazionale.

Da oltre 30 anni, e in pi√Ļ di 50 lingue, la nostra agenzia traduzioni settore finanza¬†ha maturato rapporti lavorativi con alcune tra le pi√Ļ importanti societ√† di revisione, assicurazioni, istituti bancari a livello internazionale:

GENERALI¬†–¬†AXA¬†–¬†HEINEKEN¬†–¬†PRICE WATERHOUSECOOPERS¬†–¬†FLSMIDTHMAAGGEAR¬†– EUROCONS

I nostri servizi di traduzioni finanziarie

Promoest collabora con scuole di interpreti, traduttori professionisti e docenti universitari possessori delle maggiori certificazioni a livello linguistico. Elia e di Federlingue,  applichiamo il Codice di autodisciplina per il settore dei servizi linguistici 2017 elaborato da Federlingue con CCIAA Milano.

Associati ad AITI e ANITI i nostri traduttori vantano un’esperienza almeno quinquennale e si avvalgono della collaborazione di Docenti presso Istituti Universitari, garantendo qualità, rapidità, puntualità e riservatezza nel fornire servizi di traduzioni finanziarie per:

Promoest fornisce servizi di traduzione nei pi√Ļ importanti settori, quali:

Richiedi un preventivo

Scrivici per ricevere un preventivo entro 48 ore. Il nostro team è  sempre a disposizione per te!

AGENZIA DI TRADUZIONI SETTORE FINANZA: ECCELLENZA E QUALITÀ

Promoest adotta il sistema di Qualità UNI EN ISO 9001 2015  e la normativa UNI EN ISO 17100 2017

Tutte le traduzioni, così come i servizi di impaginazione/editing nonché tutti gli altri servizi erogati sono soggetti a controlli standard, oltre che a controlli specifici preventivamente concordati con il cliente.

Soci di  Elia e di Federlingue,  applichiamo il Codice di autodisciplina per il settore dei servizi linguistici 2017 elaborato da Federlingue con CCIAA.

ÓāĀ

MILANO

Via G.B. Moroni 33, 20146 Milano

Óāź

Phone

(+39) 02 43912468
ÓĀ∂
ÓāĀ

GENOVA

Via G.B. D’Albertis, 12/9 Р16143 Genova 

Óāź

Phone

(+39) 010 5702228

ÓĀ∂