SERVIZIO DI TRADUZIONI TECNICHE

Le traduzioni tecniche possono raggruppare diversi testi, come manuali, cataloghi, schede prodotto, istruzioni, software, etc. La bravura di un professionista delle traduzioni tecniche sta nell’interpretare il linguaggio tecnico del settore anche in un’altra lingua. 

Promoest è agenzia traduzioni, leader in Italia da 30 anni nella traduzione tecnica e professionale. Vanta un enorme team di di più di 400 professionisti (associati ad AITI e ANITI)  attivi in tutto il mondo. Socia di Federlingue e Gala, opera in più di 50 lingue differenti. Promoest agenzia traduzioni tecniche è sinionimo di qualità e professionalità, testimoniate dalle collaborazioni intraprese nell’arco degli anni di attività:

Varinelli – Fantoni – Redaelli Tecna – Moteurs Leroy Somer – Noseda – Ermete Giudici – Pangborn Europe – Riello – Assa Abloy – Soren – Fanton – Fincantieri – Carena – Azimut Benetti – D’Appolonia – Rina – Ansaldo Energia – VTE  – TME – Toshiba T&D – Esaote – Ebit

I nostri servizi di traduzioni tecniche

L’agenzia di traduzioni mette a disposizione dei clienti il know how di scuole interpreti, docenti universitari e traduttori professionisti in possesso delle maggiori certificazioni linguistiche (Cambridge, DELE, IELTS, Goethe Institut, DELF). Promoest ha maturato una consolidata e comprovata esperienza nella gestione di progetti in molteplici settori dei servizi e dell’industria: 

Promoest fornisce servizi di traduzione nei più importanti settori, quali:

COLLABORATORI

LINGUE PRINCIPALI

ANNI DI ATTIVITÀ

Richiedi un preventivo

Scrivici per ricevere un preventivo entro 48 ore. Il nostro team è  sempre a disposizione per te!

AGENZIA TRADUZIONI TECNICHE: PROJECT MANAGER QUALIFICATI ED ECCELLENZA

Promoest è stata una delle prime società nazionali di settore ad avere adottato un Sistema Qualità di controlli standard conforme alla norma ISO 9001:2008.

Nessun prodotto o servizio è consegnato al cliente senza avere superato tutti i controlli di Quality Assurance previsti, garantendo al cliente un elevato standard qualitativo.

La qualità del prodotto finale è garantita anche dalla presenza di Project Manager dedicati, che sono l’interfaccia tra cliente e agenzia, e coordinano il team tecnico. Il loro ruolo, oltre che tutelare il cliente e garantire tempestività e puntualità nella consegna del servizio, consiste nel definire i percorsi operativi per la giusta consegna del prodotto finale: puntualità, qualità rapidità e riservatezza dei contenuti sono gli obiettivi che si pongono i professionisti di Promoest.

Le procedure di lavoro Promoest sono in linea con i modelli del manuale qualità di Feder.Cen.Tr.I.



MILANO

Via G.B. Moroni 33, 20146 Milano



Phone

(+39) 02 43912468



GENOVA

Via G.B. D’Albertis, 12/9 – 16143 Genova 



Phone

(+39) 010 5702228